Riapertura termini per la presentazione di candidature per la nomina a componente della commissione per le parità e la pari opportunità tra uomo/donna Amiata.

Ai sensi dell’ art 6 del Regolamento, gli uomini e le donne, residenti nel territorio dell’Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana, ed i soggetti di cui al comma 4 del citato articolo operanti nel territorio dell’ Unione (Associazioni e/o Organizzazioni professionali, culturali e di volontariato) nonché i consiglieri comunali sono invitati a presentare le proprie candidature per l’elezione dei componenti della Commissione di Zona Amiata Grossetana per le Parità e le Pari opportunità tra uomo/donna.

I componenti saranno scelti dal Consiglio dell’Unione, tenendo conto dei curricula presentati. 

Sulla base delle candidature pervenute, il Consiglio nel rispetto del Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio, nr. 36/2017 nominerà n. 2 candidati quali componenti della Commissione. 

Sono componenti di diritto della Commissione i Consiglieri/le Consigliere elette/i nei Comuni ricadenti nell’ Unione e dal Consiglio dell’Unione stessa in rappresentanza dei gruppi di maggioranza e minoranza ed il consigliere provinciale o suo delegato rappresentante del territorio. 

 

Clicca sul link qui sotto per scaricare l'avviso completo con tutti i dettagli:

pdf Avviso Riapertura termini Candidature Commissione Pari Opportunità 2022 (248 KB)